lunedì 09 marzo, 2015

Massimiliano Morra, dopo Garko è lui l’attore di punta dell’Ares film


Incredibilmente bello. Massimiliano Morra e’ diventato una star. La popolazione femminile dei social-network, Facebook in primis,e’ tutta per lui. L’attore e’ vincitore con Gabriel Garko e Francesco Testi di un’importante sondaggio globale che lo ha visto ai vertici con i citati attori e prima di attori del calibro di Raoul Bova, Giulio Berruti e Marco […]


morra01
Incredibilmente bello. Massimiliano Morra e’ diventato una star. La popolazione femminile dei social-network, Facebook in primis,e’ tutta per lui. L’attore e’ vincitore con Gabriel Garko e Francesco Testi di un’importante sondaggio globale che lo ha visto ai vertici con i citati attori e prima di attori del calibro di Raoul Bova, Giulio Berruti e Marco Bocci.La nuova giovane star della fiction italiana e’ stato recentemente eletto il piu’ bell’attore della televisione e le sue quotazioni sono alle stelle con una nuova fiction in lavorazione (‘Non e’ stato mio figlio’ con Stefania Sandrelli e Garko) e tre nuovi progetti televisini in cantiere.Richiestissimo per venti live in tutta Italia (e non solo),il super-sexy attore napoletano nei prossimi anni sara’ infatti protagonista di numerose fiction.Ci riferiscono che molti sono anche i copioni cinematografici che la giovane stella sta ricevendo,naturalmente tutto Top-secret e da vagliare con attenzione .Il progetto americano poi continua.Il piu’ bello dei giovani attori italiani sta infatti studiando sodo l’inglese e presto potremmo vederlo in qualche importante filmone Usa,non ne abbiamo dubbi.

Occhi cristallini e cerulei,volto perfetto con una bocca che fa sognare le sue ammiratrici,Massimiliano Morra e’ gettonatissimo ed e’ di diritto il volto cinematografico piu’ interessante degli ultimi anni.

GUARDA SOTTO LA FOTOGALLERY DI MORRA


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic