50 sfumature di nero trailer teaser trailer e poster del film

50-sfumature-nero-poster50 sfumature di nero trailer teaser trailer e poster del film. Il secondo capitolo di 50 sfumature, per la precisione 50 sfumature di nero, è pronto per tornare ad inebriarci nel 2017. E già c’è il poster, il trailer e il teaser trailer. Che ne pensate?

50 sfumature di nero trailer teaser trailer e poster del film

Torna Mister Grey e questa volta è ancora più provocante. Stiamo parlando di 50 sfumature di nero il secondo capitolo della triologia di E.L.James. A febbraio 2017 sul grande schermo ma già da oggi possiamo gustarci trailer, teaser trailer e poster.

La trama di 50 sfumature di nero

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian.

Il teaser trailer di 50 sfumature di nero

Siete pronti per entrare in un mondo più oscuro? LEGGI IL LIBRO SE ANCORA NON L’HAI FATTO! CLICCA SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento