Blauer festeggia il Natale a Cortina d’Ampezzo


Sta iniziando il periodo più bello e dolce dell’anno, il più amato da grandi e piccini e Cortina D’Ampezzo quest’anno ha deciso di iniziare a festeggiare il Natale un po’ in anticipo e in un modo particolare: infatti per tutto il lungo “Fashion Weekend” promosso da Cortina Turismo dal 8 all’10 dicembre, 50 negozi del centro ospiteranno meravigliosi abeti decorati nei modi più originali e fantasiosi.
Tutta la città sarà allietata da una speciale selezione delle più belle melodie di Natale, curata da White Milano in collaborazione con Bit Sugar Agency e trasmessa in filodiffusione in tutta la città.
La scelta di festeggiare Santa Claus con colori, luci ad intermittenza e palle variopinte dalle mille fantasie e materiali, è legata soprattutto ad una nobile causa: infatti il 10 Dicembre nella cittadina Ampezzana ci sarà un’ importantissima asta benefica, che permetterà a chi lo desidera di poter esprimere il proprio amore per il prossimo e la propria generosità.
Acquistando un abete, tra i tanti messi all’asta, sarà possibile avere nella propria casa, per la Notte Santa, un personalizzatissimo ed esclusivo albero di Natale, che avrà un potere magico.. il potere di donare un sorriso ad un bimbo bisognoso, dall’altra parte del mondo!
La FGF Industry, proprietaria del prestigioso brand internazionale Blauer, ha deciso di partecipare con il “proprio” albero natalizio, che non sara’ un tradizionale abete, ma una creazione con legnetti uniti che formano un bellissimo albero decorato con tanti piccoli azzurri simpatici poliziottini Blauer.Un albero sicuramente al di fuori della norma, realizzato con allegria per un Natale di gioia e speranza.
Madrina d’eccezione della serata la cantante e conduttrice Annalisa Minetti.
Il progetto sarà promosso dalla ONLUS Baby nel Cuore, iniziativa alla quale Blauer ha deciso di aderire con gioia.
Blauer esporra’ il suo originale albero Natalizio all’interno della vetrina del monomarca ampezzano del brand in via Cesare Battisti 33/35 nel centro della stupenda localita’ sciistica. L’albero sara’” l’ospite d’eccezione” al cocktail che animera’ lo store, venerdi’ 9 dicembre sino alle 22, con la partecipazione della franciacortina Guido Berlucchi che, rinnovando l’appoggio agli eventi Blauer, per brindare all’occasione offre il proprio Berlucchi ’61 Brut, il Franciacorta che si ispira nel nome all’anno di nascita del primo Franciacorta, creato proprio nelle sue cantine storiche.

L’abete sarà esposto in negozio fino a sabato 10 dicembre, giorno in cui Cortina Turismo, tra i promotori di questo progetto, in collaborazione con Baby nel Cuore, darà il via all’asta che si terrà presso Piazza Venezia, nel centro della cittadina.
Baby nel Cuore è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1993 da Simonetta Tugnoli Frabboni a Bologna e che ha l’obiettivo primario di promuovere progetti d’aiuto a distanza e interventi di solidarietà a favore di bambini bisognosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento