Bisbigli apre il suo primo flagship a Milano

MISS-BISBIGLI

Sabato 29 marzo a partire dalle 16.30 opening del primo flagship Bisbigli in Corso Venezia 53 dove le linee Bisbigli nella Notte, Miss Bisbigli, Bisbigli Lounge, HJT underwear, HJT Nightwear, Henejolie verranno presentate al pubblico all’interno del nuovo nuovo spazio espositivo.

L’inaugurazione vedrà la presenza di blogger, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo che scopriranno tutte le linee del Gruppo Linclalor. Open bar, sonorità by Osvado Dj e tante sorprese sono soltanto alcune degli ingredienti di questo evento che sarà un tripudio di colori, forme, suoni e non solo.

L’apertura di Milano inaugura per il 2014 il proseguimento di una strategia commerciale che mira ad aprire in tutta Italia i Bisbigli Store, una rete di punti vendita multi brand, nelle principali città e capoluoghi di provincia italiani.

In questa ottica nasce il mondo Bisbigli. Punti vendita che coordinano ogni minimo dettaglio, dall’insegna all’immagine, dagli arredi all’illuminazione, per esprimere unità di intenti ed obbiettivi: creare una rete forte per raggiungere risultati eccezionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento