Beautiful Fashion Night Riccione, 4 Giugno 2011


Sabato 4 giugno
, dalla prestigiosa location di piazzale roma a Riccione, Elenoire Casalegno ha presentato la sfilata di moda Beautiful Fashion Night che ha visto sfilare in passerella importanti brands indossati da bellissime del mondo dello spettacolo. A calcare la passerella, la moda p-e 2011 di Cristinaeffe, Byblos beachwear, Clips, Impero Couture, Working Overtime e madrine d’eccezione: Melissa Satta per Ean 13 ha indossato una blusa impreziosita da applicazioni gioiello con la scritta a lei dedicata “star”; Francesca Fioretti ha indossato la calda maglieria di See Too per il prossimo autunno; Melita Toniolo, testimonial dei costumi da bagno di fruscio, ha indossato un sexy bikini a pois.
L’evento è stato allietato dalle canzoni di Chiara Canzian figlia d’arte del famoso Red Canzian dei Pooh, che ha presentato alcuni brani del suo ultimo album “Il mio sangue”. Nel parterre molti ospiti, stampa, autorità e il team della Liu-jo volley.

Beautiful fashion night ha aperto in vera bellezza la stagione estiva riccionese!

Realizzato da Pd video production, con la collaborazione dell’agenzia Unique Italia e la regia moda e lo styling di Mirca Accorsi e Morena Russo, l’evento è stato patrocinato dal  comune di Riccione. Sponsor della manifestazione Lapam Confartigianato di Carpi.

Partners ufficiali dell’evento:
Radio bruno
Carpinet
Artigianato musicale
Sublimando

sito ufficiale dell’evento www.beautifulfashionnight.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento