Barbara D’Urso contro Greta: la gieffina ha tenuto testa alla conduttrice più bislacca della tv

d'urso-contro-greta

Fino a qualche anno fa Barbara D’Urso navigava alla grande sull’onda del Grande Fratello ospitando tutti i concorrenti usciti. Oggi non è più così, dato che accade raramente, ma ieri in studio c’era Greta e le due hanno litigato in diretta.
Sembra che la D’Urso non riesca più a nascondere la scocciatura di ospitare nel suo Pomerigio 5 gli eliminati del Grande Fratello che ormai a livello di ascolti non fa più i numeri di una volta.

Ieri, in studio, c’era Greta e le due sono state protagoniste di un botta e risposta decisamente acceso fatto di toni acidissimi.
La D’Urso è parita con una domanda che la ragazza ha trovato inopportuna: “Ma tu fuori sei fidanzata?”. Greta, con il sorriso sulle labbra e senza la minima intenzione di dar vita ad una polemica, ha risposto così: “Pure te con questa domanda?”. E dai lì un botta e risposta accompagnato dalle facce surreali, bislacche, infastidite e fastidiose della regina del pomeriggio di Canale 5.

La puntata, si è conclusa dopo un video di De Sica nella Casa con la D’urso che, pensando di essere simpatica dice: “Il mio tempo è finito, non posso più fare domande a Greta, porca miseria“.

Ma la querelle non è finita qui. Su Instagram ieri sera Greta ha dichiarato guerra alla conduttrice postando una foto di quest’ultima struccata con hashtag a dir poco velenosi.
Come andrà a finire?

Fonte | tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento