Ballando con le stelle Giancarlo Giannini ballerino per una notte alla semifinale

giannini-ballandoBallando con le stelle Giancarlo Giannini ballerino per una notte alla semifinale. Ballando con le stelle Giancarlo Giannini ballerino per una notte alla semifinale. La semifinale di Ballando con le stelle in onda sabato 16 aprile ospita un ballerino d’eccezione, Giancarlo Giannini.

Ballando con le stelle Giancarlo Giannini ballerino per una notte alla semifinale

Nono appuntamento​ con ​il ​grande show del sabato sera di Rai Uno, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico Milly Carlucci conduce Ballando con le stelle, ​al suo fianco come sempre​ Paolo Belli. ​Per la semifinale, protagonista dello spazio “​Ballerino per una notte​” ​vede scendere in pista un’icona del cinema italiano: ​Giancarlo Giannini. ​Inoltre, Valerio Scanu si esibirà dal vivo cantando uno dei suoi brani accompagnato da un’esibizione dei maestri del programma.​

Ma in questa puntata il vero protagonista sarà il pubblico, infatti nella semifinale si disputa anche la finale d​el​ torneo, “Ballando con te”, dedicato alla gente comune che ama ballare e cimentarsi sulla pista in mille stili diversi. A sfidarsi davanti al pubblico saranno quattro finalisti: Sweet Faces Family,  Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia.

Asia Argento e l’intervista di Leichic “Non penso che vincerò”

In coppia con Maykel Fonts: come ti sei trovata?
E’ un uomo molto sensibile, misericordioso ma nello stesso tempo molto forte, abbiamo due caratteri predominanti, ma lui ha capito come prendermi e ascoltarmi.

Quale altra coppia temi di più? Ma soprattutto, pensi che potresti vincere Ballando 2016?
Non penso assolutamente che vincerò Ballando, non posso temere nessuno, perchè non sapendo ballare mi verrebbe difficile. Pensavo che non sapesse ballare nessuno, invece quasi tutti hanno una base, mentre io sono acerba e quindi curiosa di questa disciplina.

Che rapporto hai con lo stile e qual è il capo che non può mai mancare nel tuo guardaroba?
Lo stile lo fai tu, non c’è un tempo, uno spazio che definisce “lo stile”.Posso usare un cappotto vintage insieme con altri accessori del momento. Non c’è una regola predefinita.S icuramente nel mio guardaroba non possono mancare un chiodo, un jeans e degli stivaletti.

Sei già stata invitata a qualche sfilata di moda? Qual è la tua griffe preferita?
Sono stata invitata a molte sfilate, quando avevo 17 anni ho anche sfilato per D&G ma non mi sento adatta a questo ruolo. Mi piace molto Margiela, Galiano e l’intramontabile Diesel con tutti i modelli di jeans che hanno attraversato anni ed epoche.

Una donna per essere di tendenza cosa deve avere, come deve essere?
Semplicemente non deve fare tendenza, secondo me.
Siamo stati abituati, in questa società, a “dover essere “ qualcosa o qualcuno. Meglio essere un po’ meno che più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento