Balenciaga: Alexander Wang è il nuovo direttore creativo?

Alexander Wang è il nuovo direttore creativo di Balenciaga. Manca solo la conferma ufficiale, ma il magazine WWD riporta la notizia come praticamente certa. Infatti qualche tempo fa Nicolas Ghesquiére aveva inaspettatamente abbandonato la maison spagnola, che è subito dovuta correre ai ripari. Ma Balenciaga sembra aver fatto una delle scelte migliori che poteva fare: infatti Wang oltre ad essere molto giovane e talentuoso, è diventato in poco tempo uno stilista affermato e molto amato nel mondo della moda.

Lo stilista newyorkese, infatti, oltre ad essere molto mondano (cosa che gli ha portato ad avere molte amicizie importanti nello show biz) ha anche uno spiccato spirito imprenditoriale. Inoltre, tra i suoi meriti c’è anche quello di dare molta importanza al lavoro in team e di essere in grado di circondarsi di esperti di alto livello.

Il suo stile, inoltre, è unico e siamo certi che riuscirà a far emergere pienamente il suo talento anche all’interno di Balenciaga. Congratulazioni Alexander!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento