Bafta: successo per La Grande Bellezza e Angelina Jolie in splendida forma

Dopo il trionfo ai Golden Globe di Hollywood, La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino ha conquistato il premio come miglior film straniero ai Bafta, gli Oscar Britannici. La sfida testa a testa era con “La vita di Adele” del francese Abdellatif Kechiche, in lizza nella stessa categoria.

A ricevere il premio, sul palco alla Royal Opera House è salito Paolo Sorrentino che ha dedicato il riconoscimento a Carlo Mazzacurati, scomparso il mese scorso. Ora, il sogno di Paolo Sorrentino è quello dell’Oscar: il 2 Marzo, infatti, a Los Angeles per gli Academy Awards si vedrà se il mondo ha deciso di premiare davvero il nostro regista.

Molte presenze americane hanno contraddistinto la 67esima edizione dei Bafta: sul red carpet una Angelina Jolie in perfetta forma insieme al marito Brad Pitt. Niente abito, nè lustrini, nè spacco: in occasione dei British Academy Film Awards, Angelina Jolie ha scelto di sfilare con un look perfettamente coordinato con quello marito Brad Pitt.

LEGGI ANCHE MALEFICIENT, IL FILM DISNEY CON ANGELINA JOLIE E SUA FIGLIA VIVIENNE

Una mossa che ha colpito nel segno, con un elegantissimo smoking da donna che l’ha resa una delle più fotografate della serata. Unica differenza rispetto a Brad, il papillon slacciato che cade morbidamente valorizzando la scollatura della camicia. Coppia da Oscar!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento