Artimondo:la vostra lista dei desideri dall’Artigiano in fiera

artimondo
Il Natale si avvicina ed è tempo di iniziare a pensare a cosa farsi regalare dai propri amici e parenti e, soprattutto, a cosa far trovare sotto l’albero alle persone a cui vogliamo bene. Quale evento migliore dell’Artigiano in Fiera per comprare qualcosa di originale?

Si tratta della fiera più grande del Mondo e, da 19 anni, è un punto di riferimento per quanto riguarda le tradizioni locali di tutto il pianeta. Si tratta di un luogo esclusivo dedicato alla creatività, alla bellezza e alla bontà e vede raggruppati circa 3000 espositori con prodotti provenienti da oltre 113 Paesi del Mondo.
La manifestazione, di anno in anno, diventa sempre più grande e completa: anche in questa IX edizione, ad esempio, ad Artigiano in Fiera si affianca Artimondo, la piattaforma e-commerce dedicata agli espositori nata il 30 novembre 2013.
Ogni espositore, infatti, dispone di un negozio online e può così vendere i suoi prodotti anche durante l’anno. Artimondo è quindi un grande shop online che permette ai visitatori di ammirare i prodotti in occasione della fiera ed effettuare, poi, i propri acquisti una volta tornati a casa. Oppure, meglio ancora, avete acquistato in fiera un prodotto con cui vi siete trovati benissimo e del quale non potete più fare a meno? Niente di più semplice, grazie ad Artimondo potete fare una scorta annuale!
Questa Facebook app, inoltre, si dimostra particolarmente utile per quanto riguarda i regali di Natale: potete infatti scrivere una lista dei desideri che racchiuda tutto ciò che volete vi venga regalato a Natale e, ovviamente, condividerla con le vostre amiche sul noto social network. Basta regali inutili o indecisioni su cosa acquistare per i vostri cari! Utilizzate e diffondete questa app, vi basterà consultare la lista dei vostri amici per fare un regalo con il quale sicuramente non sbaglierete!
Il catalogo di Artimondo, infatti, è molto ricco e si compone di oltre 10.000 prodotti, ognuno fatto a mano e di altissima qualità. Potrete compilare la vostra lista dei desideri direttamente su Facebook e, attraverso un apposito pulsante, condividerla con le vostre amiche. Non vi sembra fantastica?
Ma c’è di più: se utilizzate l’applicazione dal 17 novembre al 12 dicembre potrete vincere dei buoni da utilizzare su Artimondo: in palio ce n’è uno da 500 euro, due da 250 euro e dieci da 50 euro.
Non dimenticatevi di completare la vostra “letterina di Natale” e di condividerla con le vostre amiche. La mia lista è già pronta!
Buono shopping e, soprattutto, buone feste!
Articolo Sponsorizzato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento