Arthur Arbesser e Wolford: il look scelto per le sfilate milanesi

sfilata-wolford

Un dialogo fra moda, arte e innovazione: questo il percorso comune che ha reso possibile l’incontro fra due eccellenze austriache, l’eclettico designer Arthur Arbesser e Wolford, azienda austriaca leader nel settore del legwear.

Wolford ritorna sulle passerelle milanesi al fianco di un brand in continua evoluzione, dall’estetica riconoscibile ed influenzata dalle sue origini austriache. Wolford, come Arbesser, sperimenta con materiali unici, reinventa look basici e fa della severità delle linee e della compostezza delle forme il suo marchio di fabbrica.

La donna Arbesser incede con la sua estetica pop privata di eccessi pleonastici, circondata da un’aurea simbolica e rituale. Wolford si inserisce in uno spazio ideale, incantato, estatico, che omaggia la grazia femminile. In questo contesto metafisico Wolford presenta le Grid tights e le Grid Stay Up in tonalità bianca, che completano un look etereo in cui il realismo si fa spazio con la delicata fermezza à la Sofia Coppola, percorrendo i sentieri visivi di Wes Anderson.

Un compromesso fra estetica e qualità che caratterizza tanto lo stile di Arbesser quanto quello di Wolford, che si inseriscono a pieno titolo in una visione incantata e classica della moda. I materiali scelti da Arbesser sono preziosi, e al tempo stesso pratici e confortevoli, così come i tessuti di nuova generazione Wolford. Un percorso coerente che vede l’emozione nascere dalla funzione, la bellezza svilupparsi dal rigore delle forme e dalla qualità dei tessuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento