giovedì 08 settembre, 2011

Andrea Bocelli in concerto al Central Park di New York


Andrea Bocelli si esibirà in un concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert. I biglietti disponibili per l’ esibizione gratuita, sono andati a ruba in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano messi […]



Andrea Bocelli
si esibirà in un concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert. I biglietti disponibili per l’ esibizione gratuita, sono andati a ruba in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano messi a disposizione. E’ stato poi registrato il sold out dei tagliandi sul web, sul circuito Ticketmaster.

L’evento sara‘ registrato in Hd dalla Thirteen for WNET e sarà trasmesso ad autunno inoltrato sulla PBS all’interno dello speciale Great Performances.

Si creerà poi un CD e un DVD dal titolo Andrea Bocelli Live in Central Park che uscirà a novembre, prodotto da Sugar/Decca.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi