giovedì 08 settembre, 2011

Andrea Bocelli in concerto al Central Park di New York


Andrea Bocelli si esibirà in un concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert. I biglietti disponibili per l’ esibizione gratuita, sono andati a ruba in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano messi […]



Andrea Bocelli
si esibirà in un concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert. I biglietti disponibili per l’ esibizione gratuita, sono andati a ruba in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano messi a disposizione. E’ stato poi registrato il sold out dei tagliandi sul web, sul circuito Ticketmaster.

L’evento sara‘ registrato in Hd dalla Thirteen for WNET e sarà trasmesso ad autunno inoltrato sulla PBS all’interno dello speciale Great Performances.

Si creerà poi un CD e un DVD dal titolo Andrea Bocelli Live in Central Park che uscirà a novembre, prodotto da Sugar/Decca.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Grazia Di Michele ex professoressa di Amici torna con un nuovo disco
Musica
Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate è Mambo Salentino
Musica