giovedì 08 Settembre, 2011

Andrea Bocelli in concerto al Central Park di New York


Andrea Bocelli si esibirà in un concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert. I biglietti disponibili per l’ esibizione gratuita, sono andati a ruba in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano messi […]



Andrea Bocelli
si esibirà in un concerto al Central Park di New York, il 15 settembre prossimo accompagnato dalla prestigiosa New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert. I biglietti disponibili per l’ esibizione gratuita, sono andati a ruba in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano messi a disposizione. E’ stato poi registrato il sold out dei tagliandi sul web, sul circuito Ticketmaster.

L’evento sara‘ registrato in Hd dalla Thirteen for WNET e sarà trasmesso ad autunno inoltrato sulla PBS all’interno dello speciale Great Performances.

Si creerà poi un CD e un DVD dal titolo Andrea Bocelli Live in Central Park che uscirà a novembre, prodotto da Sugar/Decca.


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica