lunedì 23 novembre, 2015

AMA 2015: Celine Dion canta Edith Piaf per ricordare le vittime di Parigi in abito Elie Saab


Ieri a Los Angeles si sono tenuti gli American Music Awards 2015 e, ovviamente, non sono mancate le commemorazioni per le vittime degli attentati di Parigi di venerdì 13 novembre. Una delle performance più emozionanti è stata sicuramente quella di Celine Dion, che si è esibita sulle note di Edith Piaf. Celine Dion canta Hymne […]


Celine-Dion-American-Music-Awards

Ieri a Los Angeles si sono tenuti gli American Music Awards 2015 e, ovviamente, non sono mancate le commemorazioni per le vittime degli attentati di Parigi di venerdì 13 novembre. Una delle performance più emozionanti è stata sicuramente quella di Celine Dion, che si è esibita sulle note di Edith Piaf.

Celine Dion canta Hymne a L’Amour di Edith Piaf durante gli American Music Awards

Celine Dion, con alle spalle le immagini di Parigi, si esibita sulle note di “Hymne a L’Amour” di Edith Piaf. Una performance spettacolare e struggente, che ha commosso gli ospiti in sala e che ha voluto sensibilizzare, ancora una volta, tutto il mondo dello spettacolo. Non è stata colpita solo la città di Parigi, è stato colpito tutto il mondo e, con l’incursione al Bataclan, anche la musica.

Celine Dion canta per le vittime degli attentati di Parigi: il suo look firmato Elie Saab

Celine Dion ha dimostrato, ancora una volta, di avere delle doti canore uniche e la sua esibizione siamo certi che resterà nella storia degli American Music Awards. Per l’occasione la cantante ha indossato uno splendido abito firmato Elie Saab proveniente dalla Fall 2015 Couture collection. Si è trattato, in particolare, di un abito nero lungo personalizzato con il disegno di splendidi fiori sulla parte finale. In vita è stato stretto con una cintura sottile, evidenziando così le forme sottile della Dion.

Il discorso di Jared Leto durante gli AMA 2015: la lettera di Antoine Lerisi

Durante la serata anche il cantante Jared Leto dei 30 Seconds To Mars ha voluto ricordare le vittime degli attentati di Parigi, raccontando di essersi esibito poco tempo prima allo stesso Bataclan. Il cantante, inoltre, ha voluto leggere le parole di Antoine Lerisi, il 34enne padre di un bimbo di 17 mesi rimasto vedovo dopo gli attentati: Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale, l’amore della mia vita, la madre di mio figlio, ma no, non avrete il mio odio. Non vi farò il dono di odiarvi. Certo lo meritereste ma rispondere all’odio con la collera sarebbe cedere alla stessa ignoranza che vi ha resi ciò che siete”, recitava una parte della lettera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| instagram.com/eliesaabworld


Articoli correlati


Urban Outfitters arriva a Milano con le sue proposte moda
Eventi
Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Le Donatella musica e Dj set per un nuovo brand di borse e accessori in pelle
Eventi
La Prima della Scala tutti i look commentati da Giovanni Ciacci
Eventi
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
L’esilarante commedia di Roberta Skerl al teatro San Babila di Milano
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping