Alviero Martini 1a Classe e Revlon protagonisti a Milano della Vogue Fashion’s Night Out

Alviero Martini 1A Classe celebra la quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out milanese del prossimo 6 settembre con un evento… “al bacio”.  Nella vetrina di Piazza Meda una Kiss Artist disegnerà il “bacio perfetto” sulle labbra di tutte coloro che vorranno provare i nuovissimi rossetti Revlon: Just Bitten Kissable Balm Stain. Un balsamo avvolgente per labbra soffici e vellutate. Honey, Crush, Darling, Cherish, Lovesick, Romantic, Rendezvous: sette le colorazioni, tutte da testare “a prova di bacio”. Dj set e frozen cocktails nell’accesa tonalità Lovesick per vivere al 100% l’esperienza del colore della prossima stagione.

La VFNO sarà anche l’occasione per il lancio in anteprima mondiale della Charity Bag, realizzata in limited edition in 500 pezzi unici. Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto alla fondazione Opera San Francesco. L’associazione offre ai poveri assistenza gratuita ed accoglienza e soddisfa bisogni primari e reali di persone in grave difficoltà. E le novità non sono finite: per ogni acquisto durante la serata ci sarà una simpatica e coloratissima sorpresa.

L’appuntamento, presso il flagship store Alviero Martini 1A Classe di C.so Matteotti angolo via Verri, è previsto a partire dalle ore 19.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento