venerdì 09 settembre, 2011

Alla Vogue Fashion’s Night Out Versace, Guess by Marciano e Max Mara si sono presentati così…


Continua il nostro tour per le fantastiche vetrine allestite per la Vogue Fashion’s Night Out e ora ci ritroviamo di fronte a Max Mara che per l’occasione ha creato qualcosa di davvero speciale. Infatti per tutti i negozi Max Mara che hanno partecipato alla serata Vogue Fashion’s Night Out 2011, è stato realizzato lo speciale […]



Continua il nostro tour per le fantastiche vetrine allestite per la Vogue Fashion’s Night Out e ora ci ritroviamo di fronte a Max Mara che per l’occasione ha creato qualcosa di davvero speciale. Infatti per tutti i negozi Max Mara che hanno partecipato alla serata Vogue Fashion’s Night Out 2011, è stato realizzato lo speciale allestimento “Max Mara on the cover”. Sono state esposte tutte le più significative copertine che Vogue, in tutto il mondo, ha dedicato nel corso degli anni al brand dagli inizi fino ad oggi. Inoltre è stata presentata una selezione speciale di capi della sfilata A/I 2011.

Un’altra vetrina che ci ha stupito è stata quella di Versace. Il brand ha celebrato la VFNO con un party nel puro stile della Maison: la boutique di via Montenapoleone 11 ha animato  la notte milanese con un esclusivo DJ set e  vetrine live con modelle super glam.

Guess by Marciano in Corso Matteotti per la serata, ha pensato di far rivivere i mitici anni ’50, con il suo glamour, i suoi colori e i suoi suoni. Le pin Up con abiti Guess by Marciano hanno interagito  con il pubblico, distribuendo pop corn e marshmallow. Presente nello store la visagista Ketty per truccare e pettinare in perfetto stile vintage per poi essere immortalate da Diego Chiarlo come nel famoso “Times square kiss”.

La Vogue Fashion’s Night ha regalato emozioni.


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping