Absolut Fashion Night VI, special guest Ema Stokholma


L’Absolut Fashion Night ormai è diventata la serata per eccellenza nel palcoscenico Comasco per la gente comasca e non solo, che ama scatenarsi a ritmo di gran musica e bollicine. Ormai sono arrivati alla VI edizione, questo significa ancora una volta che il gruppo di pubbliche relazioni, Absolut Fashion, si afferma nella movida nottura per regalarvi un mix perfetto di divertimento. E’ stato definito da una rivista milanese di settore “The most famous party in Como”, e come dargli torto?

Ciò che caratterizza questa serata è un concetto basilare e ormai forse andato perso negli ultimi anni: la discoteca vista in concezione di Club, di evento mondano, di serata attesa, quella serata che arriva solo ogni tanto, che ti travolge e che lascia un bel ricordo. Ormai tanti si buttano nel mondo della notte e cercano di imporsi come prestigiatori sul pubblico promettendo divertimento e rovinando il palcoscenico dei locali. La Absolut Fashion Night, insieme ad altre serate offre uno standar qualitativo molto alto, un’attenzione superlativa al dettaglio, ricercatezza nei suoni e nel pubblico.

11 Febbraio 2012,
il motto, dicono sia sempre lo stesso “Champagne Life”, i problemi diventano bollicine in un flutè di Champagne di annata, sogno e realtà si uniscono creando un’isola felice dove l’imperativo è divertirsi e conoscere nuova e bella gente. Il party sarà presentato e accompagnato dalla voce numero uno d’Italia, Mirkolino Mc. Ormai possiamo definirlo come una colonna portante della Absolut Fashion Night, lui che ha sposato il progetto fin dalla prima edizione quando non era conosciuta da nessuno e lui che la porta avanti.

Dopo Morris Corti, Luca Carletti, Natalia Dolgova, Isa Iaquinta la consolle della Absolut Fashion Night invece viene rivoluzionata da una Dj francesce, EMA STOKHOLMA.

Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma è nata a Marsiglia (Francia). Già all età di 15 anni comincia a lavorare per le case piu importanti della moda:Valentino, Dolce e Gabbana, Versace, Gattinoni ecc…un lavoro che le permette di vivere nelle capitali piu cool d’europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino e in fine Milano dove vive tutt’ora. Nel corso dei viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica mischiando ogni genere, dal’ hip hop francese e internazionale al’ electro tedesca, e lascia il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando prima come ballerina nei locali piu fashion d’Italia, decide di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita: la Dj. Da 2 anni la potete trovare come guest dj nei migliori locali d’italia, come l’H25, il Lampara, lo Zouk, la Villa Pascià, lo Square, la Capannina, l’M Club, il Country della costa smeralda, il Just Cavalli, il Lime Light di Milano e questa volta, per la prima volta a Como in esclusiva al KIVA HAN CLUB di Tavernerio.

SABATO 11 FEBBRAIO 2012
ABSOLUT FASHION NIGHT VI
@ KIVA HAN CLUB (Tavernerio – Como)

CONSOLLE:
MORRIS CORTI – Resident Dj
LUCA CARLETTI – Closing Party
MIRKOLINO MC – Resident Voice

“Ancora una volta siamo qui, per la sesta volta noi ci siamo,per la sesta volta non vi deluderemo” dichiara Stefano Caimi responsabile della serata. Ora non resta che partecipare, ballare e goderci un pò di “bella vita”.

Per info e prenotazioni visitare la pagina evento di facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento