martedì 13 settembre, 2011

A new anthology, accessories edition: l’iniziativa dedicata agli accessori nell’atelier ABC


A NEW ANTHOLOGY – Accessories Edition è l’iniziativa è dedicata agli accessori di pregio realizzati da designer di nicchia, che riescono a conferire ai propri prodotti una bellezza pratica, esclusiva e personale. L’esibizione si terrà dal 20 al 27 Settembre, durante la settimana della moda donna, all’interno del “Atelier ABC” situato in corso Como, 5. […]



A NEW ANTHOLOGY – Accessories Edition
è l’iniziativa è dedicata agli accessori di pregio realizzati da designer di nicchia, che riescono a conferire ai propri prodotti una bellezza pratica, esclusiva e personale. L’esibizione si terrà dal 20 al 27 Settembre, durante la settimana della moda donna, all’interno del “Atelier ABC” situato in corso Como, 5.
Gli oggetti presentati sono frutto di idee innovative, che attraverso processi creativi originali e unici, sfociano in progetti sorprendenti. La realizzazione è curata da Valeria Gulotta, Luca Crescenzi, Michele Modica e patrocinata dalla Provincia di Milano – Assessorato Moda, Eccellenze, Eventi, Expo, che esprime così il proprio impegno e interesse nel promuovere originali proposte, note per la loro creatività e capacità espressive.

La manifestazione sarà impreziosita da 13 opere di De Chirico, concesse in esclusiva per la manifestazione dalla galleria “Art Action’’. Durante l’inaugurazione la degustazione dei vini sarà selezionata da Giuseppe Arena, giornalista esperto di aziende vinicole, e accompagnata da Luca Gardini, somelier campione del mondo. L’accompagnamento musicale sarà curato da Enza Van de Kamp. Espositori: Barbara Boner, Cabiola, Canova, Conspiracy, Erika Regondi, Garbage’En, Les Envers, Linda Laudisio, Calzaturificio Nebuloni, Same, Scarpe in Stile, Soffio di Sofia.

L’esposizione fa parte del progetto “MilanoShoppingNight”, che comprende altre tre iniziative, avvenute in precedenza con gran successo in location altrettanto esclusive e raffi nate: il Museo della Scienza e della Tecnica, i Chiostri di San Barnaba, Palazzo Isimbardi. Un grazie particolare per la loro collaborazione a Giuseppe Ceccarelli, Daniela Scarsi e Alessandro de Angelis. Si ringraziano inoltre CPLG in collaborazione con il Politecnico di Milano, Spazio Sushi, Azienda Vinicola Ronco del Gelso.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale