mercoledì 08 febbraio, 2012

080 Barcellona Fashion: Desigual, Toni Francesc e Pierre Cardin


Durante l’edizione della 080 Barcellona Fashion, Desigual è stato protagonista della terza giornata. Il brand si è presentato nella passerella catalana con la nuova collezione autunno-inverno 2012-2013. Un debutto molto atteso: stampe molto colorate, segno identificativo del brand e una collezione caratterizzata da molte stampe animali. Si sono distanziate dal solito stile le proposte di […]



Durante l’edizione della 080 Barcellona Fashion, Desigual è stato protagonista della terza giornata. Il brand si è presentato nella passerella catalana con la nuova collezione autunno-inverno 2012-2013. Un debutto molto atteso: stampe molto colorate, segno identificativo del brand e una collezione caratterizzata da molte stampe animali. Si sono distanziate dal solito stile le proposte di alri marchi come Schipper Arques, Luis Manteiga, Martinez Lierah o Krizia Robustella.

Mentre, Toni Francesc ha presentato una collezione “Aeternus”, una retrospezione dove lo stilista ricrea i suoi ricordi e le sue esperienze passate. Il risultato è una collezione sofisticata ed elegante, ma anche comoda. Pierre Cardin, è stato il brand incaricato di mettere un po’ di oro in questa edizione della 080 Barcellona Fashion, con una collezione futurista dalle forme geometriche.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna