Valeria Marini torna in Tv, contesa tra Rai e Mediaset

marini
In occasione delle ultime indiscrezioni che vedono Valeria Marini, concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi, targata Mediaset, non arrivano ne smentite ne conferme da parte dell’attrice, stilista e produttrice.

Attraverso il suo ufficio stampa, però, dichiara: “E’ vero, sto valutando diverse proposte. Ho, sicuramente, una gran voglia di tornare in televisione con un nuovo progetto, interessante ed emozionanti”.

Poche certezze e riferimenti precisi su quali programmi la vorrebbero protagonista per la prossima stagione televisiva e se, per caso, si tratti di un reality. Stando alle ultime indiscrezioni, i rumors confermano la presenza di Valeria Marini, in qualità di concorrente, in Notti sul ghiaccio il nuovo programma di Milly Carlucci per Rai 1; altri, invece, confermano il ritorno di Valeria Nazionale con un programma tutto suo!

Diverse le indiscrezioni, diversi i programmi… staremo a vedere chi, tra Rai e Mediaset, si porterà a casa una delle dive più amate della televisione italiana.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento