Valeria Marini smentisce le dichiarazioni di Antonio Zequila

marini-zequilaValeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila.

La smentita arriva dall’ufficio stampa della Marini che, per l’occasione, riapre la videoteca e la rassegna stampa di Valeria Marini per mettere un punto alla vicenda, ancor prima che riprenda, inutilmente, vita. Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei famosi, allora in onda su Rai2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando:

“Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto…”

Questo, basta e avanza, per mettere fine ad un gossip già smentito nel 2005 dalla stessa Marini e riaperto, senza motivo oppure a scopo pubblicitario (questo non possiamo confermalo ma pensarlo si…) dallo stesso Zequila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento