Valentina Dallari sempre più magra e tatuata mostra il seno su instagram

Valentina Dallari sempre più magra e tatuata mostra il seno su instagramValentina Dallari sempre più magra e tatuata mostra il seno su instagram. Valentina Dallari che soffre o a sofferto di anoressia oggi sembra che stia meglio anche se è ancora molto magra. Nella sua ultima foto pubblicata su instagram, la Dallari ci ha fatto vedere alcune sue parti intime.

Valentina Dallari sempre più magra e tatuata mostra il seno su instagram

Nuova foto shock di Valentina Dallari su instagram che questa volta mostra non solo la sua magrezza e i suoi numero tatuaggi ma lascia intravedere anche il seno.

Chi è Valentina Dallari?

Valentina Dallari è nata a Bologna il 19 dicembre del 1993. Si definisce una persona impulsiva, testarda e un po’ maschiaccio. Le piace stare in mezzo alla gente e ha molti più amici maschi che femmine. In famiglia ha un rapporto particolare con i suoi genitori, che secondo lei la considerano la pecora nera. Tra le sue grandi passioni ci sono i tatuaggi e la moda.

Valentina è alta 171 centimetri e pesa 56 kg. Valentina ha avuto disturbi alimentari, come da lei stessa affermato, ma le sue condizioni di salute attualmente sembrano notevolmente migliorate.

Valentina ha più di venti tatuaggi sparsi in tutto il corpo. Per esempio, la sua schiena è piena di piccolissima tattoo, il polso destro ha un cuoricino e la scritta Trust no one, il braccio destro l’immagine di una donna e tra il seno porta una piccola croce.

La foto shock di Valentina Dallari su instagram

Ecco la foto tanto discussa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento