giovedì 04 agosto, 2011

Una maschera a base di escrementi di usignolo: Beckham, Hilton e Hathaway la amano


A New York ne parlano tutti: un po perché è un rimedio di bellezza un po stravagante,un po perché pare che Victoria Beckman e il marito,ma pure altre star come Perez Hilton e Anne Hathaway non ne posso più fare a meno. In effetti il risultato è assicurato:la pelle è da subito più liscia e […]



A New York ne parlano tutti: un po perché è un rimedio di bellezza un po stravagante,un po perché pare che Victoria Beckman e il marito,ma pure altre star come Perez Hilton e Anne Hathaway non ne posso più fare a meno. In effetti il risultato è assicurato:la pelle è da subito più liscia e luminosa,morbida al tatto come la seta,quasi fosse ricoperta da un sottilissimo e invisibile strato di gesso,per un risultato al tatto simile a quello della porcellana.Da subito si nota un effetto lifting che fa quasi sparire rughe di espressione.Di cosa si tratta?Di un maschera di bellezza a base di escrementi di usignolo. La spice girl è diventata affezionata cliente di una visagista giapponese, che è pure lei ormai una “star del estetica”: Shizuka Bernstein.

Alla scoperta di un prodotto nuovo e innovativo è tornata indietro alla sua infanzia e ai segreti delle geishe. Gli escrementi di usignolo,erano una tecnica per illuminare e idratare la pelle nota solo alle geishe e agli attori di kabuki.

Niente paura: la maschera non puzza ed è totalmente garantita antibatterica!Il trattamento di 60 minuti,detto Geisha Facial o Bird Poop Facial,costa 180 dollari e comprende anche un massaggio!

I prodotti si trovano anche online www.shizukany.com


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip