giovedì 04 agosto, 2011

Una maschera a base di escrementi di usignolo: Beckham, Hilton e Hathaway la amano


A New York ne parlano tutti: un po perché è un rimedio di bellezza un po stravagante,un po perché pare che Victoria Beckman e il marito,ma pure altre star come Perez Hilton e Anne Hathaway non ne posso più fare a meno. In effetti il risultato è assicurato:la pelle è da subito più liscia e […]



A New York ne parlano tutti: un po perché è un rimedio di bellezza un po stravagante,un po perché pare che Victoria Beckman e il marito,ma pure altre star come Perez Hilton e Anne Hathaway non ne posso più fare a meno. In effetti il risultato è assicurato:la pelle è da subito più liscia e luminosa,morbida al tatto come la seta,quasi fosse ricoperta da un sottilissimo e invisibile strato di gesso,per un risultato al tatto simile a quello della porcellana.Da subito si nota un effetto lifting che fa quasi sparire rughe di espressione.Di cosa si tratta?Di un maschera di bellezza a base di escrementi di usignolo. La spice girl è diventata affezionata cliente di una visagista giapponese, che è pure lei ormai una “star del estetica”: Shizuka Bernstein.

Alla scoperta di un prodotto nuovo e innovativo è tornata indietro alla sua infanzia e ai segreti delle geishe. Gli escrementi di usignolo,erano una tecnica per illuminare e idratare la pelle nota solo alle geishe e agli attori di kabuki.

Niente paura: la maschera non puzza ed è totalmente garantita antibatterica!Il trattamento di 60 minuti,detto Geisha Facial o Bird Poop Facial,costa 180 dollari e comprende anche un massaggio!

I prodotti si trovano anche online www.shizukany.com


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip