giovedì 23 giugno, 2011

Tra le invitate al matrimonio del Principe Alberto di Monaco ci sono alcune delle sue ex-fidanzate


Il principe Alberto di Monaco sposerà Charlene Wittstock in due cerimonie, il 1° luglio quella civile, dove gli invitati saranno ben pochi e quella religiosa il 2 luglio. Per questo secondo giorno, Alberto di Monaco ha ordinato che nessuno dovrà sentirsi escluso: si attendono più di 4.500 invitati, tra i quali saranno presenti alcune sue […]



Il principe Alberto di Monaco sposerà Charlene Wittstock in due cerimonie, il 1° luglio quella civile, dove gli invitati saranno ben pochi e quella religiosa il 2 luglio. Per questo secondo giorno, Alberto di Monaco ha ordinato che nessuno dovrà sentirsi escluso: si attendono più di 4.500 invitati, tra i quali saranno presenti alcune sue ex. Ma la gelossisima prossima moglie non vuole far recapitare a tutte le 26 ex-fidanzate la partecipazione. Tra queste donne non parteciperanno sicuramente: Patrizia Pellegrino (primo amore italiano del principe, si sono conosciuti a Venezia al Festival ddel cinema dell’88 e sono stati insieme per 8 mesi), Maria Teresa Ruta (inocontrata a Montecarlo nel 1995 al premi Torretta per lo sport, dove la showgirl fa da madrina), Antonia Dell’Atte ( modella musa di Armani e colpisce il principe  a New York, ma sposa un altro nobile. Di Charlene dice: “è l’ideale erede di Grace Kelly”), Victoria Silvstedt (un presunto flirt ipotizzato dopo averli visti insieme al Ballo della Rosa nel 2004).

Chi invece presenzierà sicuramente all’evento o almeno chi pensa di ricevere la partecipazione: Simona Tagli (ex-showgirl conosciuta dal Principe nel ’98 con a quale è stato per quattro anni e secondo lei l’amore tra i futuri sposi è combinato, non veritiero), Naomi Campbell (con la quale ha avuto una storiella tra il ’94 e il ’95 e con la quale mantiene buoni rapporti), Claudia Shiffer ( si parlò di una love story con il principe quando aveva solo 22 anni), Tasha De Vasconcelos (sudafricana come la futura sposa, legata al Principe e vicina di casa a Montacarlo).

Queste sono alcune delle ipotesi che possiamo fare, staremo a vedere il giorno del matrimonio se tra le invitate ci sarà qualche donna inaspettata.


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping