lunedì 15 Gennaio, 2018

Tina Cipollari si separa da Chicco Nalli e spiega il motivo della sofferenza


Tina Cipollari si separa da Chicco Nalli e spiega il motivo della sofferenza. L’opinionista più amata della televisione italiana, Tina Cipollari, si è separata legalmente da Chicco Nalli, esperto di moda. La rivelazione e i motivi della separazione raccontate al settimanale Di PIU’. Tina Cipollari si separa da Chicco Nalli e spiega il motivo della […]


Tina Cipollari si separa da Chicco Nalli e spiega il motivo della sofferenza

Tina Cipollari si separa da Chicco Nalli e spiega il motivo della sofferenza. L’opinionista più amata della televisione italiana, Tina Cipollari, si è separata legalmente da Chicco Nalli, esperto di moda. La rivelazione e i motivi della separazione raccontate al settimanale Di PIU’.

Tina Cipollari si separa da Chicco Nalli e spiega il motivo della sofferenza

Ecco la dichiarazione ufficiale di Tina Cipollari:

Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”.

Tina Cipollari separazione da Chicco Nalli, come stanno le cose adesso?

Sempre in base a quanto dichiarato la Cipollari, per il momento la coppia continua a vivere sotto lo stesso tetto ma sembrerebbe questione di poche tempo perchè, anche se i figli sono importanti, i due ex compagni hanno bisogno di rifarsi una vita.

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato?

Assolutamente no. Non è questo il motivo per cui l’opinionista di Uomini e donne ha deciso di separarsi consensualmente dal marito Chicco Nalli. Non c’è nessun uomo nuovo, quindi, nella vita di Tina. Ma, sta di fatto, che l’opinionista più amata della televisione italiana è tornata single e quindi pronta, magari, ad innamorarsi ancora. Chissà se sarà proprio Tina a diventare da opinionista a dama del trono over accanto a Gemma. Situazione impossibile?

 

 


Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso ecco le rughe sul collo quelle che nasconde con le luci e alzando la testa
Donna Vip
Sara Affi Fella è incinta ma sarà la verità dopo lo scandalo a Uomini e donne?
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata
Donna Vip
Ischia Global Film Music&Festival Eleonora Gaggero look e abito
Donna Vip
Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti
Donna Vip
Nilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei social
Donna Vip