Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassaTina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa. Tina Cipollari a ruota libera ancora una volta contro Gemma Galgani e questa volta, sembra, per un valido motivo. Al settimanale Nuovo la Cipollari punta il dito con la Galgani:”Mi dice che sono grassa quando nessuno la sente“.

Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa

Rivelazioni shock della Cipollari contro Gemma. La Galgani sarebbe colpevole di insultare Tina quando nessuno la vede e la riprende. Ecco le parole di Tina.

“Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico. – racconta Tina Cipollari al settimanale di Riccardo Signoretti – Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con
qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.

Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”.

Tina Cipollari e la dieta ecco quanti chili ha perso in un mese

Dall’inizio della nuova stagione di Uomini e donne Tina Cipollari ha deciso di mettersi a dieta. In un mese, dall’inizio del programma, l’opinionista di Uomini e donne ha già perso tre chili e mezzo. “Vedrete a Natale! Avrete di fronte una nuova Tina!”. E noi vediamo l’ora di arrivare a Natale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010