Tina Cipollari è grassa a causa della sua malattia ecco com’è

Tina Cipollari è grassaTina Cipollari è grassa a causa della sua malattia, ecco com’è. E’ stata paparazzata qualche settimana fa al mare in costume: stiamo parlando di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne che nel corso degli anni è ingrassata a vista d’occhio. Al mare la Cipollari si è mostrata in costume senza quei vestiti larghi che di solito indossa e i suoi fan hanno potuto vedere con i loro occhi quanto è ingrassata. Ma perchè Tina Cipollari è così ingrassata? Di quale malattia soffre? Vi spieghiamo tutto.

Tina Cipollari è grassa a causa della sua malattia, ecco com’è

Noi l’amiamo, grassa o magra che sia, resta l’opinionista più divertente e intelligente di tutti i programmi Tv. La malattia di Tina, però, l’ha portata nel corso degli anni, a ingrassare. E le ultime foto al mare di questa estate lo dimostrano. Ma quale malattia ha Tina?

GUARDA LE FOTO AL MARE PUBBLICATA DAL SETTIMANALE NUOVO

Si tratta dell’ipertiroidismo, come qualche mese fa ha confessato a Ilgiornale.it e Blitzquotidiano.it  un’amica di Tina. Ecco cosa si legge:“A svelare il presunto problema legato al peso dell’ammiratissima Tina Cipollari, è stata a quanto pare un’amica. Una donna molto vicina a Tina avrebbe quindi deciso di svuotare il sacco, sul conto della forma fisica dell’intramontabile diva di Uomini e donne. Secondo la curiosa testimonianza la Cipollari soffrirebbe di una sindrome che favorisce l’aumento del peso corporeo, l’ipotiridismo.”

Cos’è l’ipertiroidismo e come si cura?

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

Terapia per l’ipertiroidismo

La terapia di prima linea è quella farmacologica mediante farmaci di tipo tireostatico.
In casi selezionati o refrattari alla terapia si può ricorrere ad intervento chirurgico o a terapia radio metabolica.

Lo stile di Tina Cipollari

Nel 2018 lo stile della Cipollari è stato curato da Mimmo Tuccillo. Sentite cosa diceva su Tina.

Lei è lo stilista ufficiale di Tina Cipollari. Che look sceglie per lei?
Tina ha avuto tre figli ed è una bellissima curvy per questo ha bisogno di vestire morbido. Ho creato per lei un’intera linea di abiti a sirena abbinati rigorosamente ai kaftani che la fanno sentire a proprio agio e sicura di sé. E’ molto dinamica, nello studio di Uomini e Donne si muove sempre, pe questo scelgo tessuti leggeri, che non formano una corazza, ma si muovono con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010