Teresanna Pugliese testimonial dei pigiami Frutta con un nuovo look

Finita la storia con Francesco Monte, Teresanna Pugliese ora sta pensando solo a se stessa e ai suoi impegni lavorativi, principalmente all’organizzazione di eventi a Roma. In realtà, parallellamente a quest’attività, Teresanna prosegue nel suo lavoro di testimonial. Questa volta il brand che ha voluto il suo volto per comunicare i propri capi è stato Frutta per quel che concerne la sua linea di pigiami.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, sono state pubblicate alcune sue nuove foto mentre si dedica alla sponsorizzazione del marchio. Ecco l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in tutto il suo splendore mentre indossa i completi più belli della collezione con un nuovo look, sembra molto più bionda.

Oltre ad essere testimonial è ancora protagonista di serate in discoteca come quella del prossimo sabato sera quando sarà con Leonardo Greco al Bobadilla. Proprio come accadde per Barbara Barbieri qualche settimana fa, è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ad invitare Teresanna alla Notte dei Tronisti, il celebre evento del weekend reso famoso da Leonardo che non perde mai l’occasione di promuoverlo sulla sua pagina Facebook. Accanto a Greco, con tutta probabilità, ci sarà anche la sua partner di lavoro Natalia Angelini. Ebbene, il prossimo sabato 30 marzo ci sarà anche Teresanna a Dalmine a movimentare la serata pre-Pasqua.

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SERATA DI FRANCESCO MONTE.

Guarda le foto di Teresanna qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento