Soleil Sorge la sua reazione al fidanzamento di Onestini con Ivana

Soleil Sorge la sua reazione al fidanzamento di Onestini con IvanaSoleil Sorge la sua reazione al fidanzamento di Onestini con Ivana. Chi l’avrebbe mai detto che la rottura del fidanzamento da parte della bella Soleil Sorge con Luca Onestini durante il Grande Fratello Vip non avrebbe dato gli effetti desiderati? In molti sul web si divertono a commentare l’espressione di Soleil Sorge all’annuncio del fidanzamento ufficiale di Luca Onestini con Ivana, la bella modella anche lei ex concorrente del Gf Vip.

Soleil Sorge la sua reazione al fidanzamento di Onestini con Ivana

In realtà, però, le cose stanno diversamente. La bella Soleil è ufficialmente fidanzata con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e donne, E se qualcuno ha voluto indagare com’è il sentimento di Soleil oggi che la relazione tra Luca e Ivana è stata ufficializzata, eco cosa ha dichiarati lei.

Qualche giorno fa un follower di Soleil l’ha accusata di pensare ancora a Luca Onestini, di guardare il suo profilo ed ha tiratoin ballo un presunto like che la bella Soleil avrebbe messo sul profilo dell’ex fidanzato. La risposta di Soleil non è tardata ad arrivare.

 “Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti”.
Voi cosa pensate? Sta rosicando o è tutto vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento