Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello VipSilvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip. Silvia Provvedi, dopo il Grande Fratello Vip, è tornata in possesso dei suoi social, soprattutto instagram e ha iniziato a pubblicare le proprie foto. Una in particolare ha catturato la nostra attenzione!

Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi, fresca di finale al Grande Fratello Vip, è tornata in possesso del suo cellulare e dei suoi social, instagram compreso. Ed è proprio su instagram che è apparsa la sua prima foto dopo il GF Vip che la Provvedi si è fatta senza indossare il reggiseno. Non si vede niente, chiariamo, ma s’intravede quanto basto per capire come la Provvedi abbia studiato nei dettagli il suo selfie.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Le prime parole di Silvia Provvedi dopo il Grande Fratello Vip

Ho nuovamente il mio telefonino, daje. Vi leggo tutti e vi amo, tanto”, scrive Silvia sui social. E ancora:”Grazie per l’affetto, l’entusiasmo e l’amore con cui ci avete sostenute. Grazie davvero di cuore a tutti. Siete speciali per noi”.

Poi  Giulia, la sorella, condivide un video sui social insieme alla madre, in cui rivela che Silvia Provvedi “è ancora un po’ in confusione e tornerà presto”. 

A guardare la foto di Silvia che vi abbiamo postato sopra ci sembra invece che la ragazza sia in ottima forma, non trovate anche voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento