mercoledì 01 giugno, 2011

Nando Colelli vince il Teleratto, “Peggior Fenomeno (da baraccone) di un reality/talent show”


Nando Colelli, ex-concorrente del Grande Fratello 11, è la spiegazione concreta di quello che può succedere quando non si tengono i piedi per terra. Un ragazzo semplice, con una vita e un’infanzia un po’ difficile ricca di lavoro, poi entra nella Casa più spiata d’Italia e appena esce…feste, ragazze, televisione, autografi,…ovviamente l’unica risposta possibile è […]



Nando Colelli,
ex-concorrente del Grande Fratello 11, è la spiegazione concreta di quello che può succedere quando non si tengono i piedi per terra. Un ragazzo semplice, con una vita e un’infanzia un po’ difficile ricca di lavoro, poi entra nella Casa più spiata d’Italia e appena esce…feste, ragazze, televisione, autografi,…ovviamente l’unica risposta possibile è quella di montarsi la testa e così ha fatto lasciando inizialmente Margherita con un videomessaggio per poi mostrarsi in compagnia di altre ragazze e rovinarsi definitivamente a Le Iene. In quest’occasione ammette di  non essere mai stato innamorato di Margherita e di essersi messo insieme a lei solo per avere più consensi da parte del pubblico.

Per tutto questo si è guadagnato, attraverso le votazioni indette dal sito Davide Maggio, il “Teleratto” come “Peggior Fenomeno (da baraccone) di un reality/talent show”.

Ora sembra aver trovato l’amore con la modella Nicole Limonta, tutto procede bene…per ora!


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz