L’onore e il rispetto, intervista alla fanpage di Gabriele Rossi


Gabriele Rossi
è un attore e danzatore italiano famoso per la sua partecipazione in Amiche mie e L’onore e il rispetto. Abbiamo deciso di intervistare le admin della sua fanpage perchè crediamo che sia davvero molto curata e perchè la carriera di questo ragazzo può essere solo in salita.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La vostra fondatrice, MONICA: Nell’ottobre del 2009, dopo una serata passata a guardare L’onore e il rispetto-parte due, mi misi a cercare su Facebook qualche pagina o informazione riguardante Gabriele Rossi, ma non trovai niente e così, dopo che elaborai l’idea, il 12 ottobre aprii una pagina per i fan in modo di poter radunare tutti gli ammiratori per poter far sentire la nostra stima per Gabriele, più la pagina ufficiale, dove lui (dopo aver trovato il suo reale profilo), avrebbe potuto interagire con noi e leggere tutti i nostri calorosi messaggi. E così è ancora oggi: ci scambiamo opinioni, ci aggiorniamo con le novità e diventiamo sempre di più a seguire Gabriele,e ne sono molto felice! Devo un grande grazie a Dolores che quasi da subito mi ha aiutata, una perfetta amministratrice!

Amministratrice Dolores: La pagina è stata creata il 12 ottobre del 2009 . L’idea di aprire la fanpage di Gabriele non è stata mia, ma di una ragazza di nome “Monica” che ha deciso di farla amministrare anche a me, così che la pagina fosse gestita e controllata giorno per giorno con tutte le notizie e aggiornamenti di ogni tipo che a punto riguardassero il nostro caro Gabriele. Inoltre la nostra pagina risulta la più seguita e la più popolata di ogni altra fan page “esistente” su facebook dedicata a lui e per questo motivo abbiamo deciso che la pagina non venisse mai trascurata ma al contrario deve essere un punto di riferimento per ognuno di noi “fans”, e seppur non sia un luogo virtuale, i fans possono ugualmente avere l’occasione di conoscere Gabriele e di essere sempre al corrente di tutto ciò, che amano sapere e conoscere sul nostro bravissimo e bellissimo attore – ballerino. Sì perché, lui ha anche un’altra grandissima passione oltre alla recitazione,quella della danza che lui stesso reputa la sua UNICA PASSIONE PIU’ GRANDE.

Qual è il tuo rapporto con Gabriele?
Admin DOLORES: Ho instaurato con Gabriele fin da subito, fin da quando ci siamo scambiati il primo messaggio, un rapporto davvero molto speciale, entrambi ci vogliamo molto bene e lui è sempre stato così gentile e disponibile nei miei confronti e per questo gli devo molto. Sono riuscita a scoprire in lui che oltre a essere indubbiamente un bravissimo attore, Gabriele prima di tutto è anche un ragazzo di grandi qualità,è buono,sensibile e di buon cuore,ama la sua famiglia e conduce una vita normalissima!!Non si da delle arie e non è per niente presuntuoso anzi quando lo incontrai per la prima volta, mi ha dimostrato TUTT’ALTRO, è una persona alla mano, con cui si può tranquillamente ridere e scherzare. E poi, una delle tante cose che adoro di Gabriele, e’ che lui in qualsiasi ambiente si trovi riesce sempre a instaurare un bel rapporto con le persone ed è sempre pronto a fare nuove amicizie. Inoltre posso anche dirvi che è una persona molto, ma molto affettuosa, e sa farsi adorare da TUTTI nessuno escluso.

Cosa pensi di Gabriele?
Admin DOLORES:Pensoche sia in gamba, veramente molto in gamba,Gabriele è un attore fantastico in ogni personaggio, riesce sempre a dare il massimo e il meglio di sè. E’ molto espressivo, ed è bravissimo a recitare, e posso anche dire che nonostante Gabriele sia apparso in televisione da poco o più di 4 anni (grazie al suo primo ruolo in “Amiche Mie”) abbia ugualmente conquistato tantissimi fans che stimano il suo lavoro e le sue capacità interpretative. Per cui vi dico che ci aspetteremo grandi cose da lui. Poi anche come se la cava con la danza non è da meno, riesce ugualmente a trasmettere tantissime emozioni attraverso anche dei semplici passi di danza,ed è bello vederlo danzare.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
Admin DOLORES:Innanzitutto una fanpage deve sempre essere aggiornata, ordinata e gestita con rispetto verso altrui. Bisogna anche saper dialogare, e creare un bel rapporto con queste persone,e soprattutto occorre anche l’educazione che deve essere una cosa  sia da parte degli amministratori sia da parte dei fans.

Gabriele,segue la pagina?
Admin DOLORES:Sì lui segue sempre la pagina,ed è molto interessato nella gestione. Diciamo anche che, se non ha un rapporto diretto con la pagina e con i fans,ci ripaga sotto altri aspetti. Vale a dire lui ci aiuta a veicolare le notizie ,ci informa sugli eventi in cui prevedono la sua partecipazione, e “quando può” ci invia un po’ del suo materiale a noi admin, per segnalarlo poi nella nostra fan page. Bhe che dire,siamo davvero fiere e felici per la collaborazione e l’interesse che dimostra,non è da tutti,e siamo sempre in debito con LUI.

Qual è il ruolo interpretato da Gabriele che preferite? Perché?
Admin Dolores:Non ci sono preferenze, grazie al grandissimo talento che ha è in grado di farmi appassionare in ogni personaggio che interpreta. Però se proprio devo scegliere, allora scelgo Fortunato di Venanzio lì è stato AMORE a prima VISTA! Un’interpretazione DAVVERO spettacolare,che mi ha permesso di conoscerlo ed essere quella che oggi sono,una sua grande amica-fans.

Cosa dicono di lui i fans che ogni giorno ti scrivono?
Admin Dolores: I fans sono sempre carini,quasi ogni giorno ci arrivano tantissimi messaggi d’affetto, di stima e soprattutto ci arrivano moltissimi messaggi in cui i fans sono felici di complimentarsi con il sottoscritto (Gabriele),e leggerli non possono non farci piacere ,è una soddisfazione GRANDISSIMA anche per noi ,e poi lui se li meritata TUTTI.
Grazie

Visitate la fanpage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento