La preoccupazione di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ai fans hanno confessato che…

aldo-alessia

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri da poco sono diventati genitori di un bambino e non potrebbero essere più felici: poco prima della nascita di Niccolò, i neo genitori si sono dedicati agli ultimi preparativi prima del suo arrivo. Pochi giorni prima del parto, in particolare, Alessia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una questione che la preoccupa particolarmente.

Aldo e Alessia preoccupati

La Cammarota, infatti, ha pubblicato una foto che la ritraeva seduta ad aspettare l’incontro con il commercialista. La Cammarota, infatti, ha scritto come didascalia all’immagine: “Commercialista time
#tuttipreoccupatiperlenostrefinanze #abrevedovrópurepubblicarelanostradichiarazionedeiredditi #cvópacienz #sesololateoriadeifattiproprifossevera”

Il nuovo rischio di Aldo e Alessia

Leggendo, infatti, uno degli hashtag si nota che molti sono preoccupati per le finanze di Aldo e Alessia: in effetti hanno investito i soldi guadagnati grazie a Uomini e Donne in un locale a Catania, il Keep Up. I due neo sposi, infatti, si sono lanciati in un nuovo ed entusiasmante progetto insieme che, come è giusto che sia, comporta qualche rischio. Ecco, infatti, cosa aveva dichiarato Aldo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù:

“Stiamo per aprire un’attività tutta nostra. Vi abbiamo investito i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora.”

Aldo e Alessia, però, sono molto amati dal pubblico e il bar che hanno aperto è molto frequentato dalle persone che, mese dopo mese, hanno imparato a conoscerli grazie a Uomini e Donne e alle loro attivissime pagine Facebook.

In bocca al lupo!

DUE EX POSSONO TORNARE INSIEME? ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO VIDEO, GUARDA:

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA DI VALENTINA RAPISARDA

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

ALDO E ALESSIA IN LACRIME DOPO LA NASCITA DEL LORO BIMBO, ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento