La fanpage più chic: intervista all’admin della fanpage di Anna Oxa


E’ partita su leichic.it una sfida per decretare la fanpage più chic, quella più curata e quella più seguita dove i fan creano una sorta di “famiglia virtuale” unita per sostenere il proprio beniamino. Una fanpage ottiene risultati quando è seguita da admin che si impegnano in questa missione e quindi sono figure importantissime per la stessa. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Oggi è il momento di intervistare l’ admin della fanpage di Anna Oxa.


Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?

Seguo e amo Anna Oxa dal 1988 faccio parte di quello che viene chiamato “lo zoccolo duro” formato dai fan storici, per me è stato (come recita un brano di Anna) “un destino naturale…”

Qual è il tuo rapporto con Anna?
Di profondo rispetto per la persona. Non ho mai sgomitato per un autografo o una foto, non l’ho mai idolatrata e non mi sono mai sperticato in lodi e complimenti svenevoli. Ad ogni incontro mi sono sempre posto a lei come mi pongo con chiunque altro, con un sorriso e un saluto.

Cosa pensi di Anna?
Sarebbe banale risponderti che la ritengo una grande artista, in caso contrario non sarei stato qui a parlarne. Credo che Anna Oxa, musicalmente parlando, abbia ancora tanto da dire e credo anche che, a giudicare dall’evoluzione artistica degli ultimi dischi, il bello debba ancora arrivare.

Secondo te cosa rende una pagina chic?
La capacità dei propri iscritti nel saper esprimere le proprie opinioni e/o critiche con estrema educazione, perchè una volta che il contenuto c’è, è la forma a fare la differenza.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Io non mi aspetto che vinca la mia pagina, l’averla creata e continuare a gestirla con passione è già la mia vittoria.Ciao! Roberto Benatello

CONTINUATE A VOTARE LA PAGINA DI ANNA OXA NELLA NOSTRA SFIDA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento