Intervista di Io Donna a Bruce Willis:”Piango tutto il tempo”

«Piango tutto il tempo. Non c’è nemmeno bisogno di un evento tragico. Mi basta vedere qualcosa in tv che mi commuova, i giochi olimpici per esempio…». L’ex duro Bruce Willis, protagonista di Red 2 (nei cinema dal 21 agosto), racconta la propria metamorfosi a Io donna.

A 58 anni, con una figlia di 14 mesi, avuta dall’ex modella 35enne Emma Hemming, Willis ha definitivamente abbandonato le cattive abitudini di un tempo.  Se fino a qualche anno fa, il re dell’action movie – si faceva attendere per ore dai cronisti, per poi non presentarsi mentre il suo publicist, imbarazzato, accampava le scuse più improbabili («Deve prepararsi per la scena seguente, non può perdere la concentrazione…») – oggi l’uomo che nella saga di Die Hard ha già salvato il mondo cinque volte privilegia la confessione intima («Da piccolo soffrivo di balbuzie e a volte mi ritorna, allora sorrido e proseguo: tendo a essere un giudice non troppo severo con me stesso» dichiara a Io donna) con studiati accenni senili («Mi alzo la mattina presto per occuparmi di mia figlia Mabel e nulla mi rende più felice.

Cerco di mantenermi in forma così posso correre, saltare e giocare con lei»). Willis che ha altre tre figlie dal precedente matrimonio con Demi Moore («No, non mi chiamano Bruce. Preferiscono “dad” o “pop”, e Mabel, non dice ancora “papà”. Per ora mi dà solo degli schiaffetti sulla guancia, e mi tira le orecchie») è rimasto in ottimi rapporti con l’ex moglie. E su iodonna.it, i 35 anni di carriera del re dell’action movie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento