Intervista a Michael Castorina, l’admin di Filippo Pongiluppi


Abbiamo deciso di intervistare l’admin della fanpage di Filippo Pongiluppi, ex concorrente del Grande Fratello. Lui, Michael Castorina, oltre ad essere un sostenitore dell’ex gieffino ha un sogno, quello di recitare e di diventare famoso. Forse tutto questo sta per diventare realtà, ascoltate la sua testimonianza.

Perchè hai deciso di diventare l’admin di Filippo?
Ho deciso di diventare l’admin di Filippo Pongiluppi perchè mi è piaciuto il suo personaggio sin dall’inizio, pieno di grinta, determinato e sempre se stesso.

Che rapporto hai con Filippo?
Con Filippo ho un bel rapporto, ogni tanto ci sentiamo.. E’ nata una bella amicizia!!!

E invece tu cosa fai nella vita?
Nella vita sono uno studente, studio Informatica e telecomunicazione.

Anche tu come Filippo vorresti diventare un personaggio pubblico?
Si, mi piacerebbe tantissimo lavorare nel mondo dello spettacolo, è il mio sogno.

Stai già facendo qualcosa per far si che questo accada?
Ho partecipato come comparsa ad “Un Medico in Famiglia 7“, da poco ho iniziato a condurre un programma radiofonico e sto anche partecipando come protagonista ad un cortometraggio…Vi anticipo anche che ci sono tante altre belle novità.

Ho visto che anche tu hai una pagina con molti fan….perchè credi di avere così tanti “seguaci”?
La pagina è nata per caso, è stata creata da una ragazza che ha creduto nelle mie capacità sin dall’inizio e poi inaspettatamente ha iniziato a crescere arrivando a toccare il numero attuale di 13.700 fans , credo di avere così tante persone che mi seguono perchè hanno visto in me una persona umile, determinata e con un grande sogno da realizzare. Comunque ne approfitto per salutare e ringraziare tutti i miei fans per il sostegno e per salutare voi staff di LeiChic e tutti i vostri fantastici lettori, un bacione!

In bocca al lupo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento