Greta Maisto del GF13 a Radio Manà Manà: “Non ci sono falsi in casa, sono tutti giocatori”

GRETA-GF

Un’altra intervista speciale da parte del team di Radio Manà Manà. Ecco allora per voi l’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, conduttrice del programma Non Succederà Più, da parte di Greta Maisto che ha rilasciato parecchie dichiarazioni.
“Il pubblico mi ha votata, credo, perchè mi fossi messa contro dei personaggi o più amati o più in vista. Io mi sono esposta molto nei confronti di personaggi come Chicca o Medestina con le quali non c’era parecchio feeling e quindi io ero quella da eliminare”.

Riguardo al rapporto con Andre ha detto: “Io penso di essere stata chiara con Andrea. Avevamo iniziato un ottimo rapporto di conoscenza che io vedevo come amicizia. Poi ovviamente è difficile, quando l’altra persona non ricambia allo stesso modo, portare avanti un rapporto. Andrea non è il mio tipo, con lui mi faccio grandi risate e mi diverto ma no, non è il mio tipo“.

Sull’intervista-battibecco dalla D’Urso invece Greta afferma: “Il mio disappunto non era verso le domande della D’Urso ma verso l’approccio che ha avuto lei con me. Le domande che mi ha fatto poi non c’entravano nulla con quello che io ho vissuto dentro la casa. Io mi sono accanita non sulla domanda ma sul trattamento ricevuto, è stato quello che mi ha innervosito. Mi ha messo completamente a disagio. Sono uscita dallo studio piangendo“.

Per quanto riguarda il più falso della casa dice: “Non c’è una persona falsa, ci sono dei giocatori. La stessa Chicca, non credo sia falsa ma credo che stia giocando e che abbia voglia di visibilità. Ci sono persone entrate lì con degli obiettivi: chi per il montepremi, chi per avere visibilità..

ECCO L’INTERVISTA: PRIMA PARTE:

SECONDA PARTE:

TERZA PARTE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento