Gabriel Garko: “Il mio lavoro è quello di far sognare gli spettatori”

Oggi alle 23.30, nuovo appuntamento su Canale 5 con “Supercinema”, rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset. Intervista-verità a Gabriel Garko: “Devo la mia popolarità soprattutto alla fiction. E lo dico senza lo snobismo di tanti miei colleghi. Il mio lavoro è quello di far sognare gli spettatori.

Il primo film della mia vita è stato King Kong, quello con Jessica Lange. Ero talmente impaurito che finii nascosto dietro al sedile del cinema”.  E infine: “La riservatezza della mia vita privata è la cosa cui tengo di più. Se un paparazzo entrasse in casa mia per rubare una foto? Sarebbe un problema suo. Nel mio giardino ci sono i cani e io sono armato!”.

Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano, star del Grande Fratello 11 e 12,  commentano Reality, il film di Matteo Garrone che ha vinto a Cannes il Gran premio della Giuria.  “Emozionante, – commenta Ferdinando – Reality è bellissimo. Mi sono ritrovato nel protagonista del film, Luciano. Anch’io stavo per perdere il contatto della realtà prima di entrare nella casa!”. Guendalina Tavassi dice: “Bisogna restare coi piedi per terra. Con i  soldi delle serate io sto mettendo su un negozio!”

“Supercinema” è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento