lunedì 23 luglio, 2012

De Martino, Balotelli, Corona, Costantino, chi è il migliore in costume? La sfida continua


Continua su Leichic la sfida per eleggere il migliore vip in costume dell’estate 2012. Avete tempo ancora per tutta l’estate per votare l’uomo che preferite in versione beach-wear! Preferite Mario Balotelli? Bobo Vieri? Cristian Galella? Kevin Boateng? Stefano De Martino? Francesco Totti? A primeggiare, per il momento, è il bel Costantino che ogni estate sfoggia […]


Continua su Leichic la sfida per eleggere il migliore vip in costume dell’estate 2012. Avete tempo ancora per tutta l’estate per votare l’uomo che preferite in versione beach-wear! Preferite Mario Balotelli? Bobo Vieri? Cristian Galella? Kevin Boateng? Stefano De Martino? Francesco Totti?

A primeggiare, per il momento, è il bel Costantino che ogni estate sfoggia un fisico sempre impeccabile, ma si posizionano bene anche gli sportivi Filippo Magnini, Rafael Nadal, Mario Balotelli e Francesco Totti. Lo sport fa bene e voi lettrici non vi state facendo sfuggire questi fisici perfetti!

Anche Stefano De Martino si posiziona tra i dieci migliori, infatti durante le sue giornate passate in compagnia della neo-fidanzata Belen Rodriguez non rinuncia a qualche esercizio per mantenere il suo fisico da ballerino impeccabile. Anche l’ex della soubrette argentina, Fabrizio Corona, si posiziona bene e continua ad essere amato grazie al suo fisico scolpito e tatuato.

Quindi, i giochi sono ancora aperti! Continuate a votare!


Loading...

Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz