Belen Rodriguez difende Mario Balotelli, siamo vittime del meccanismo


Belen
lo sa bene, quando sei un personaggio pubblico, qualsiasi cosa tu faccia viene commentata e giudicata, nel suo caso ancora di più. Per questo difende Mario Balotelli scrivendo “: “Sono solidale con lui: se vuoi lasciarlo vivere, devi lasciarlo giocare e basta. Non seguo direttamente il calcio, nè i comportamenti di Balotelli – premette la showgirl argentina – ma sono d’accordo con lui quando chiede che lo si lasci giocare. E’ vero, e’ un simbolo del calcio, ma essere proposto come simbolo di altro può anche diventare pericoloso per lui”.

Ognuno è sempre responsabile delle proprie azioni ma d’altra parte si è vittima del meccanismo: quando diventi una persona che fa polemica e fa vendere, non esci più dal circolo, stai sempre in mezzo e anche se fai una piccola cosa viene sempre guardata con la lente di ingrandimento e si scatena un putiferio”.

Tutto questo dopo un tweet di Mario dopo le varie polemiche e l’attenzione mediatica durante il raduno con la nazionale: “Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!”.

La showgirl argentina questo meccanismo lo conosce bene. Belen forse è stanca di chi la giudica, soprattutto quando si tratta di Barbara D’Urso. Belen Rodriguez attacca Barbara D’Urso confidando a Le Iene: “Quando mio figlio piange di notte gli dico: se ti comporti male chiamo la zia D’Urso, e lui si zittisce subito”, ma anche rivolgendole un sonoro ‘vaffa’. La sera stessa il video e’ stato caricato sul sito delle Iene, salvo poi finire cancellato il pomeriggio successivo, per decisione di Mediaset. Scopri qui poi com’è finita questa storia con Barbara D’Urso.

Lascia il primo commento

Lascia un commento