Belen Rodriguez, clamoroso colpo di scena: “Sarà un’estate molto diversa.” Cosa succede?

belen-rodriguez-intervista

Come procede il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Che programmi hanno per l’estate? Dopo qualche giorno passato a Capri per un po’ di relax, ecco che la showgirl argentina si prepara ad un periodo di grandi cambiamenti. A raccontare cosa c’è di nuovo è stata la stessa Belen in un’intervista di Gabriele Parpiglia.

Belen: “La mia estate sarà diversa”

L’occasione era una serata passata tra la Rodriguez, Stefano De Martino e molti amici della coppia a Capri durante il Vip Champion. Tra un ballo e l’altro, Belen ha concesso un’intervista al giornalista Gabriele Parpiglia nel corso della quale ha parlato di calciatori, sport e progetti per l’estate.

In particolare, dopo aver dato la sua opinione su alcuni sportivi che ritiene particolarmente degni di nota, la Rodriguez ha risposto alla domanda su cosa avrebbe fatto quest’estate. Le sue parole hanno dato adito a molti interrogativi: “Sarà un’estate molto diversa, sarà un’estate anche di lavoro perché sto per aprire un locale.”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Sarà solo lavoro per Belen Rodriguez o si concederà qualche giorno di relax con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago? Magari faranno, come ogni anno, una tappa a Ibiza e Formentera e aspetteranno l’arrivo dell’autunno per rilassarsi in qualche meta esotica. Staremo a vedere cosa combinerà la coppia più social dello spettacolo.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO IERI SERA DA BELEN

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento