Belen e Cecilia, lite a causa di Stefano De Martino? Svelata tutta la verità

belen-cecilia-rodriguez

Belen Rodriguez ha litigato con la sorella Cecilia a causa della separazione da Stefano De Martino? Questo era il quesito che circolava qualche giorno fa sul web: l’assenza di foto insieme delle sorelle Rodriguez, infatti, dato il via al gossip. Nel weekend, però, Cecilia e Belen hanno passato una serata insieme: cosa è successo? E’ vero che hanno litigato?

Belen e Cecilia hanno litigato davvero?

Belen e Cecilia Rodriguez hanno partecipato insieme ad un compleanno al Ricci, il ristorante della showgirl argentina nel centro di Milano, e in quell’occasione non hanno rinunciato a pubblicare delle foto che le ritraevano allegre e sorridenti. Pace fatta o non c’è mai stata una vera e propria lite? Ma facciamo prima un passo indietro e scopriamo perchè Belen e Cecilia avrebbero litigato qualche giorno fa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati, la reazione di Cecilia

Cosa è successo davvero tra Belen e Cecilia? Le malelingue dicevano che le due sorelle avrebbero litigato durante le vacanze di Natale proprio a causa della separazione da Stefano De Martino. La piccola di casa Rodriguez, infatti, avrebbe preso le parti dell’ex cognato nella questione della fine del matrimonio. Cecilia, infatti, non avrebbe compreso la decisione della sorella di porre fine al matrimonio con il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Belen non avrebbe gradito questa presa di posizione della sorella e, di conseguenza, le due avrebbero litigato per qualche giorno. Pace fatta quindi? Nelle foto le due Rodriguez appaiono più sorridenti che mai.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento