lunedì 13 Aprile, 2015

A Notorious nuove rivelazioni sul tentato suicidio di Nina Moric


Nina Moric ha tentato il suicidio: la notizia è di poche ore fa e la conferma arriva direttamente dal fidanzato della modella croata, Luigi Mario Favoloso. Tutti retroscena saranno oggetto della puntata di oggi di Notorious, il nuovo programma in onda tutti i giorni su Italia 1. A dare una piccola anticipazione è stato Gabriele […]


nina-moric

Nina Moric ha tentato il suicidio: la notizia è di poche ore fa e la conferma arriva direttamente dal fidanzato della modella croata, Luigi Mario Favoloso. Tutti retroscena saranno oggetto della puntata di oggi di Notorious, il nuovo programma in onda tutti i giorni su Italia 1. A dare una piccola anticipazione è stato Gabriele Parpiglia direttamente dalla sua pagina Instagram.

Il folle gesto sarebbe avvenuto sabato notte e, secondo quanto riporta Libero, sarebbe stata proprio la mamma di Nina, dopo aver trovato la figlia con le vene tagliate, a chiamare il 118.

Le sue condizioni fisiche, tuttavia, non destano preoccupazione e la Moric non è mai stata in pericolo di vita: al Policlinico, infatti, sarebbe stata ricoverata con un “codice verde”. A preoccupare, tuttavia, sono le sue condizioni psicologiche: cosa avrà spinto Nina a compiere questo gesto?

Il fidanzato della Moric, poco dopo l’annuncio della notizia del tentato suicidio, ha raccontato a Il Mattino come stanno davvero le cose, confermando che Nina ha tentato il suicidio:

“È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio… È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita… Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.

Gabriele Parpiglia, inoltre, sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un video di un recente servizio di Notorious scrivendo:

“Un immagine forte. Un braccio con delle ferite. Guardando bene il video che abbiam mandato la scorsa settimana a #Notorius, ci siamo accorti che la pelle di #nina forse nascondeva già tristi storie di vita. in bocca al lupo gigante. Alle 19.30 a #Notorius tutto sul caso #ninamoric #italia1”


Loading...

Articoli correlati


Diletta Leotta con Daniele Battaglia nel pomeriggio estivo di Italia 1
TV Chic
Quante puntate sono Temptation Island 2019 e quando finisce?
TV Chic
Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede
TV Chic
Carla Gozzi torna in Tv con Cambia con me in sei puntate
TV Chic
Simona Ventura torna a condurre un programma sportivo e entra ne Il Collegio
TV Chic
Anticipazioni Beautiful dall’8 luglio c’è guerra tra Hope e Steffy
TV Chic