giovedì 21 Marzo, 2013

Sharon Stone sostiene CoorDown e manda un video ad Andrea


Coordown, coordinamento di associazioni delle persone con sindrome di Down ha promosso l’iniziativa #DammiPiùVoce, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da CoorDown Onlus, in collaborazione con Saatchi and Saatchi, per difendere i diritti delle persone con sindrome di Down, in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, che si celebra oggi. Le […]



Coordown
, coordinamento di associazioni delle persone con sindrome di Down ha promosso l’iniziativa #DammiPiùVoce, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da CoorDown Onlus, in collaborazione con Saatchi and Saatchi, per difendere i diritti delle persone con sindrome di Down, in occasione della Giornata Mondiale sulla sindrome di Down, che si celebra oggi.

Le star di Hollywood rispondono all’appello di ragazzini con sindrome di down. Sharon Stone ha risposto ad  Andrea, uno dei 50 ragazzi che hanno chiesto ad altrettanti personaggi famosi di donare un video. Andrea, un ragazzo fiorentino con la passione per il teatro,  aveva puntato in alto e aveva chiesto di ricevere un suo video, precisando di non potersi fidanzare con lei perché già impegnato. Sharon Stone ha risposto all’appello di Andrea, con un messaggio dolcissimo in cui lo ringrazia per averla scelta, invita tutti a sostenere con una donazione CoorDown e dice anche “mi dispiace che tu sia fidanzato… perché sei proprio un figo!”.

L’attrice non è l’unica star che aderisce all’iniziativa, tra i vip che hanno risposto ci sono Claudio Bisio, Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti, Irene Grandi, Vincenzo Salemme, José Mourinho, Francesco Totti e Javier Zanetti.


Loading...

Articoli correlati


Estrazione Superenalotto martedi 23 luglio numeri vincenti e jackpot da 190 milioni
Attualità
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip
Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis
Donna Vip
Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta?
Donna Vip
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic