martedì 03 maggio, 2011

Sarah Nile trova l’amore e viene minacciata per aver tradito Veronica


Sarah Nile, la grande amica di Veronica Ciardi al Grande Fratello 10 dichiara di aver trovato l’amore. La bella napoletana infatti convive da qualche tempo con Matteo Guerra, con la quale afferma di stare molto bene. E’ una coppia davvero bella ed affiatata tanto che la Nile confessa di voler avere una famiglia sua. Chiarisce […]



Sarah Nile,
la grande amica di Veronica Ciardi al Grande Fratello 10 dichiara di aver trovato l’amore. La bella napoletana infatti convive da qualche tempo con Matteo Guerra, con la quale afferma di stare molto bene. E’ una coppia davvero bella ed affiatata tanto che la Nile confessa di voler avere una famiglia sua. Chiarisce così definitivamente la sua eterosessualità che durante il reality dell’anno scorso aveva messo in discussione a causa delle varie effusioni con Veronica. Per questo motivo viene anche minacciata da alcuni mesi da uno stalker. La bella coniglietta di Playboy sfoga la sua rabbia raccontando che da qualche mese non qualcuno, non sa se uomo o donna, le invia lettere con minacce anche di morte ogni qualvolta la vede apparire sui giornali con un uomo perchè sostiene che stia tradendo Veronica.

Un po’ di paura quella che prova la Nile che però viene ripagata dal bel momento professionale: “Sono testimonial di molte aziende e soprattutto sto studiando dizione e recitazione, mi piacerebbe una bella carriera nel cinema, ma non ci si può improvvisare e quindi studio in attesa dell’occasione giusta“.

Viene ricordata da tutti come quella che diede un bacio a una donna, ma perché tanta ottusità? Era solo gioco!


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip