Sabrina Ghio intervista sulla verità della scelta:”Ora posso dirvi perchè ho scelto Nicolò”

Sabrina Ghio intervista sulla verità della scelta:"Ora posso dirvi perchè ho scelto Nicolò"Sabrina Ghio intervista sulla verità della scelta:”Ora posso dirvi perchè ho scelto Nicolò”. Bella, giovane, simpatica, spontanea e brava. Dopo Amici e dopo avr lasciato la danza, che lei reputa sia stato un grave errore, Sabrina Ghio ha preso parte a Uomini e donne e li si è beccata un secco no dalla sua scelta Nicolò Raniolo. In un’intervista rilasciata al settimanale SPY, la Ghio svela tutta la verità sulla sua scelta.

Sabrina Ghio intervista sulla verità della scelta:”Ora posso dirvi perchè ho scelto Nicolò”

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e donne, è stata intervistata dal settimanale SPY. Una lunga serie di domande che hanno portato alla luce la vera Sabrina, con i suoi pregi e difetti.

Sabrina è innamorata? la sua risposta è chiara: sì, di sua figlia Penelope.

E poi rivela che dopo la scelta non ha più sentito Maria De Filippi anche se ammette che “a casa di Maria” lei si è sempre sentita coccolata e amata.

Sabrina Ghio tutta la verità sulla scelta e su Nicolò Raniolo.

Perchè Sabrina ha scelto Nicolò nonostante sapesse che sarebbe stato un no?

La risposta di Sabrina al settimanale Spy è molto chiara e semplice. “I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. In Nicolò vedevo quegli occhi. Dentro di me sapevo che sarebbe stato un no.

E ancora: Sabrina farebbe un calendario? “Certo solo perchè tra un po’ culo e tette mi diranno addio e tramonteranno…Ma non credo che l’Italia aspetti me!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento