mercoledì 29 gennaio, 2014

Rihanna sceglie Alexadre Vauthier per stupire


Quando c’è un gran galà, a Hollywood non si bada alla sobrietà. Ecco dunque che le celebrities vengono avvistate a più feste, dove tutti sembrano divertirsi e mostrare il meglio di sè. Chi ormai lo sa bene è Rihanna, una delle cantanti più di successo degli ultimi anni nonchè party-girl affermata. Ad una festa pre-grammy […]



Quando c’è un gran galà, a Hollywood non si bada alla sobrietà. Ecco dunque che le celebrities vengono avvistate a più feste, dove tutti sembrano divertirsi e mostrare il meglio di sè. Chi ormai lo sa bene è Rihanna, una delle cantanti più di successo degli ultimi anni nonchè party-girl affermata.

Ad una festa pre-grammy awards infatti ha voluto stupire tutti indossando una delle ultime creazioni di Alexandre Vauthier per la Primavera Estate 2014: il lungo vestito di satin, di un bel giallo lucente, ha una scollatura profonda e uno spacco laterale non da meno.
Insieme ai molti gioielli, la cantante ha messo in mostra anche i suoi tatuaggi, che non passano inosservati. A completare il look uno splendido paio di pumps con tacco a spillo e lavorazioni in oro del famosissimo stilista Christian Louboutin.

Scelta azzeccata o troppo azzardata? Che ne dite?

Fonte | redcarpet-fashionawards.com


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip