mercoledì 29 gennaio, 2014

Rihanna sceglie Alexadre Vauthier per stupire


Quando c’è un gran galà, a Hollywood non si bada alla sobrietà. Ecco dunque che le celebrities vengono avvistate a più feste, dove tutti sembrano divertirsi e mostrare il meglio di sè. Chi ormai lo sa bene è Rihanna, una delle cantanti più di successo degli ultimi anni nonchè party-girl affermata. Ad una festa pre-grammy […]



Quando c’è un gran galà, a Hollywood non si bada alla sobrietà. Ecco dunque che le celebrities vengono avvistate a più feste, dove tutti sembrano divertirsi e mostrare il meglio di sè. Chi ormai lo sa bene è Rihanna, una delle cantanti più di successo degli ultimi anni nonchè party-girl affermata.

Ad una festa pre-grammy awards infatti ha voluto stupire tutti indossando una delle ultime creazioni di Alexandre Vauthier per la Primavera Estate 2014: il lungo vestito di satin, di un bel giallo lucente, ha una scollatura profonda e uno spacco laterale non da meno.
Insieme ai molti gioielli, la cantante ha messo in mostra anche i suoi tatuaggi, che non passano inosservati. A completare il look uno splendido paio di pumps con tacco a spillo e lavorazioni in oro del famosissimo stilista Christian Louboutin.

Scelta azzeccata o troppo azzardata? Che ne dite?

Fonte | redcarpet-fashionawards.com


Articoli correlati


Dolce amaro Barbara D’Urso e Malgioglio per il remix tormentone dell’estate 2019
Musica
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Madonna prima mondiale del video Medellin singolo tratto dal nuovo album
Musica
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip