martedì 11 ottobre, 2011

Raffaella Carrà senza trucco. Che ve ne pare ?


Dopo Madonna (guardala qui) tocca anche all’icona italiana Raffaella Carrà. Paparazzata da Novella 2000, la Carrà si mostra come è al  naturale, ovvero senza trucco e voracemente attaccata alla sua sigaretta. La foto non lascia nessun dubbio…La Carrà senza trucco e parrucco fa un effetto decisamente diverso. Quasi settantenne Raffaella Carrà è stata beccata a Porto […]



Dopo Madonna (guardala qui) tocca anche all’icona italiana Raffaella Carrà. Paparazzata da Novella 2000, la Carrà si mostra come è al  naturale, ovvero senza trucco e voracemente attaccata alla sua sigaretta. La foto non lascia nessun dubbio…La Carrà senza trucco e parrucco fa un effetto decisamente diverso. Quasi settantenne Raffaella Carrà è stata beccata a Porto Santo Stefano in totale relax.
Nessun ritocco al computer, naturale punto e basta. Segni dell’invecchiamento lasciati intatti e nessun colpo di photoshop ! Questa è la Raffa nazionale. Raramente ciò accade nella Tv nostrana. Tanto di cappello a Raffaella che non si lascia certo intimidire nè dal passare del tempo nè da qualche scatto fotografico in più. Lei è così, così com’è !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip