Qual’è la fanpage più chic? Intervista all’admin della fanpage di Elena Morali


E’ partita circa una settimana fa su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic ?”. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino. conosciamo meglio l’admin della fanpage di Elena Morali, la pupa.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La Elena Morali’s Page nasce verso settembre 2010 con l’intento di pubblicizzare l’immagine di Elena, promuovendola, cercando di creare un luogo comune dove tutti coloro ne fossero interessati potessero trovare tutti i tipi di informazioni su di lei.

Qual’è il vostro rapporto con il personaggio in questione?
Conosco personalmente Elena,e nel tempo abbiamo costruito un rapporto di collaborazione ottimo per il funzionamento della pagina che viene amministrata anche da lei.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Ciò che rende chic una pagina è il modo in cui viene moderata e lo staff che ci lavora al suo interno, rispondere ed essere sempre molto professionali.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Perchè il fine di una pagina è informare chi interessato su questioni relative al personaggio,noi siamo i migliori in ciò.

Grazie all’ admin della Fanpage ufficiale di Elena Morali.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ELENA MORALI NELLA NOSTRA SFIDA

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

VOTA, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E VINCI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento