Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?

Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta? La trasmissione di Amadeus Ora o Mai Più piace al pubblico forse anche perchè i giudici presenti sono di un certo spessore: Marco Masini, Loredana Bertè e Patty Pravo. In molti ci hanno chiesto: ma Patty Pravo si è rofatta? E se si cosa?

Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?

Amadeus conduce a giugno 2018 Ora o mai più, una grande occasione offerta a otto cantanti trascurati dal successo e che ora avranno la possibilità di tornare alla ribalta.

Saranno quattro puntate in cui giocarsi il tutto e per tutto. I protagonisti hanno già vissuto in passato la celebrità, dopo essere stati interpreti di una hit, di un brano amato da tutti, di una canzone rimasta nella memoria insomma di un successo che ha raggiunto le vette più alte delle classifiche ma che poi, per diversi motivi, sono stati trascurati dal mercato ed entrati in una zona d’ombra della popolarità. In questa gara potranno riguadagnarsi il posto che spetta loro, in un programma che non premia solo il vincitore ma che gratificherà tutti.

Patty Pravo giudice di Ora o mai più, cosa si è rifatta?

L’icona della musica italiana Patty Pravo sotto l’occhio attento del gossip: si è rifatta? E ricorda al chirurgo plastico? Non lo sappiamo con certezza e ognuno è libero di farsi la sua idea. Intanto vi facciamo vedere alcune foto. Oggi Patty Pravo a 70 anni!

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento