Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte

Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco MontePaola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte. La Di Benedetto è rifatta? Arriva la confessione dell’ex isolana e ex madre natura a Rivelo, programma si Real Time. E parla anche della sua storia con Francesco Monte.

Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte

“Ho rifatto il naso ma è importante sapersi accettare. Sono stata minacciata da un personaggio famoso; il fidanzato di una mia amica con cui convivevo era geloso del nostro rapporto e mi ha bruciato la valigia.”

E ancora: “Ero innamorata persa di Matteo (ex concorrente del Gf, ndr), l’ho amato follemente per quattro anni e penso che qualsiasi ragazza sogni una storia d’amore come quella che ho vissuto io: Matteo è stato l’uomo che avrei voluto sposare.

Paola Di Benedetto parla della sua storia con Francesco Monte nata all’Isola dei famosi

“Monte? E’ stato sincero con me. Oggi c’è Federico che ho conosciuto sui social: ho fatto io la prima mossa.”

Quindi Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato e ha rivelato a Lorella Boccia di essersi rifatta il seno, ma solo quello. La Boccia le ha chiesto qualcosa circa gli zigomi ma Paola Di Benedetto ha detto la sua:”No, quelli sono miei, non me li sono rifatti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento